che cosa fare in caso di decesso

affidate all'assistenza di le generali pompe funebri

agenzia funebre

In caso di decesso di un parente caro, magari avvenuta in modo inaspettato, spesso ci si fa prendere dal panico e non si sa che cosa fare. La prima cosa è sicuramente chiamare un'agenzia di pompe funebri seria e affidabile come Le Generali.

Le Generali Pompe Funebri è un'impresa funebre di Novi Ligure, in provincia di Alessandia, che offre ai propri clienti un'assistenza completa. Personale esperto e competente è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni all'anno, festivi compresi.

In caso di decesso di un vostro caro, affidatevi al nostro personale preparato e pronto ad offrirvi tutto l'aiuto di cui avete bisogno. Vi seguirà in tutte le fasi, dalla camera ardente alla vestizione della salama fino all'organizzazione del funerale. Curiamo anche tutto l'aspetto burocratico legato agli eventi di questo tipo.

Non dovrete preoccuparvi di nulla.

tipi di morte

La legge distingue tre tipi di morte:

  • decesso avvenuto in abitazione privata;
  • decesso avvenuto in luoghi pubblici;
  • decesso avvenuto in strutture sanitarie

Il secondo caso, decesso in luoghi pubblici, è il più complesso da gestire e richiede la presenza di un funzionario competente e ben preparato.

In caso di decesso non affidarti al caso e vieni a trovarci in una delle nostre 10 agenzie nei pressi di Novi Ligure, in provincia di Alessandria.

impresa funebre d'esperienza

Le Generali è un'impresa funebre con oltre 50 anni di esperienza oggi leader nel settore per la zona di Novi Ligure e dintorni.

Dotata di una struttura operativa di primo livello, con un'equipe formata da 9 dipendenti specializzati e 8 mezzi di servizio, la rete di agenzie Le Generali offre una competenza e una serietà uniche.

Tra i nostri servizi, offriamo anche la possibilità di accedere a convenzioni comunali.

Chiedeteci maggiori informazioni.

informazioni e preventivi

Per maggiori informazioni e per richiederci un preventivo, contattateci tramite il form in questa pagina, oppure telefonate a uno dei seguenti numeri:

  • Tel. 0143 323377
  • Cell. 335 5983575 (24 ore su 24)

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: